Progetto Mappe lancia due nuovi corsi gratuiti: ecco Smart communication

Il primo delle due proposte completamente gratuite sarà a cura di Brainfarm e sarà sul mondo della comunicazione

Mentre le idee dei ragazzi di Mappe prendono forma e cercano una casa a Piacenza, il progetto lancia due nuovi corsi gratuiti aperti a ragazzi e ragazze dai 18 ai 35 anni. Ecco il primo!

“SMART COMMUNICATION: STRATEGIE E STRUMENTI PER TRASFERIRE VALORE, COINVOLGERE E GENERARE REPUTAZIONE”
Corso di Comunicazione
A cura di Brainfarm
Corso online

Rivolto a ragazze e ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni, attivi in associazioni o interessati a conoscere come promuovere al meglio sul web e sui social un loro progetto o idea di impresa.

Il corso è composto da 10 lezioni online, tutti i lunedì e i mercoledì dalle 17 alle 19, a partire da lunedì 26 aprile fino a mercoledì 26 maggio. I temi toccheranno diversi ambiti comunicativi: si va dai principi della comunicazione al come creare un messaggio efficace, toccando tra i vari temi quello delle strategie di marketing e posizionamento, della comunicazione digitale e del social media marketing. Oltre alla parte teorica, prenderà forma un laboratorio che si focalizzerà sulla creazione di prodotti di comunicazione costruiti in base alle proposte dei corsisti.

I posti disponibili sono dieci.

Per iscriversi:  

Compilare il modulo on line entro venerdì 23 aprile ore 12 andando a questo link: https://forms.gle/r2YoPdb9mM8jax899

Saranno considerate le iscrizioni in ordine di arrivo.

Per informazioni consultare il sito www.progettomappe.it o scrivere a politichegiovanili@comune.piacenza.it o a  info@progettomappe.it.

Samuele Bortolotto di Brainfarm
Condividi su: